HowTo: rubare la password di Facebook

La password di Facebook è l’oggetto del desiderio di chi naviga nei meandri del social network più famoso, cercando su google “rubare password facebook” si trovano migliaia di risultati. Segno che in molti vorrebbero farsi i cazzi degli altri ancora più nel profondo. Ecco dunque come è possibile impossessarsi di profili facebook altrui, ricordando sempre che è reato e non è comunque molto carino andare in giro a rubare password alla gente.

Il metodo più curioso è quello proposto da Kappa45 (“il mondo dell’informatica in un blog“,sic), dove si consiglia di premere 7 volte il tasto f5 una volta raggiunto il profilo della vittima. Girando un po’ scopro che questo “trucco” è stato proposto da molti, e in altrettanti hanno commentato: “ma non funziona!” “a me non funziona!” “ma è una bufala?”, e via dicendo. Il team di Facebook ha riscritto da solo il runtime di Php, quindi non è composto da quattro pirla che permettono al primo scemo che spia la sua ragazza di bucargli il sistema. Non esistono dunque programmi “hacker” che sfruttano buchi di Facebook. Non esistono proprio buchi di facebook, se non quelli che si porta addosso il lui o la lei che volete spiare. Ma quelli non sono violabili per via software, lì ci vuole proprio hardware. Meglio non divagare.

Il virus peggiore per un computer si trova tra la sedia ed il monitor. Questo è il principio che deve guidarci nell’attacco da sferrare alla nostra vittima. Kevin Mitnick, storico e famoso hacker, ci insegna che per ottenere informazioni sensibili il metodo migliore è l‘Ingegneria sociale. Questa disciplina si basa sullo studio dei comportamenti della persona, per poi riuscire a carpirgli le informazioni che vogliamo. Facebook ha attirato a sé non solo gli utenti medi, facilmente raggirabili, ma anche gli utenti stupidi, che sono quasi un libro aperto. Partendo da questi principi, e con un po’ di savoir faire in campo web, fregare password su facebook non è più una impresa titanica. Ho testato questo metodo su un campione dei miei (ignari) amici, e funziona nel 10% dei casi. Ma i miei amici sono selezionati, quindi ho solo un 10% di tonti, che mi sono premurato di avvertire della loro vulnerabilità.

Ingegneria sociale + utonto= Phishing

Un primo semplice approccio potrebbe essere la domanda: “quale password hai?”. Funziona bene nei casi in cui la password è “fattiicazzituoi82″. Altrimenti le cose si complicano un po’. Ciò che ci serve è il Phishing: una canna, un’esca, e l’utente abboccherà. Quando arriva una mail da qualche banca o dalle poste che vi allerta su soldi che stanno sparendo dal vostro conto, quello è Phishing: cliccando sul link proposto si arriverà ad un sito simile a quello delle Poste, dove inserirete nome utente e password. Siete voi dunque a consegnare la vostra password al pirata romeno (sono il popolo migliore in questo campo). Per rubare questa benedetta password di Facebook, dobbiamo dunque far abboccare l’utente.

Come prima cosa, dobbiamo crearci il nostro simil Facebook, dove attirare i nostri pesci. Per gli addetti ai lavori basta una frase: dump della pagina Facebook di login su un proprio server, mail esca con link al nostro server. Ecco invece una specie di Howto per i meno ferrati in materia: iniziamo dai requisiti.

Per creare il nostro simil Facebook, che per fare i fichi chiameremo Fakebook, necessitiamo di un web server (Apache) e di un database (Mysql). I ragazzi svegli che usano Mac o Linux li hanno già installati, quelli più tonti che hanno ancora windows dovranno installarseli da soli. Fortuna vuole che è cosa semplice, basta farsi un giro su Wampserver.

Una volta installato il nostro server, dobbiamo metterci il nostro Fakebook. Andiamo alla pagina iniziale di facebook, senza essere loggati, e copiamo il sorgente sul nostro editor di testo preferito (Notepad? sei un loser). Detto sorgente altro non è che una pagina php, dobbiamo modificarla in modo da fare sì che il nome utente e la password che verranno digitati su Fakebook siano salvati da qualche parte. Se conoscete il funzionamento di un form HTML, questa è la modifica da fare:

<form method="POST" action="http://localhost/login.php"
id="login_form">

In pratica va cambiato l’indirizzo indicato da “action”.Il secondo passo è creare la pagina login.php, che sarà quella con cui verranno catturati i dati inviati dal nostro utonto.

Poche semplici righe per fare il tutto:

$user="you";
$password="tube";
$database="fish";
$name=$_POST['email'];
$pass= $_POST['pass'];
mysql_connect(localhost,$user,$password);
@mysql_select_db($database) or die( "Unable to select database");
$query="Insert into pesci(nome,pass) value('$name','$pass')";
mysql_query($query);
header("location: http://www.facebook.com/inbox/?ref=mb");

Chi mastica il php capisce che queste righe sono banali. Prendo i dati inviati dalla pagina di Fakebook e li schiaffo su una tabella del database. L’ultima riga rimanda alla vera pagina della posta di Facebook e serve a rendere credibile il Phishing,di cui ora va introdotto il “flusso di lavoro”.

Abbocca bello, abbocca

Creato il nostro Fakebook, ora dobbiamo attirarci la nostra vittima. Va dunque predisposta una mail simile a quella che manda Facebook. Qui entra in gioco l’ingegneria sociale: l’obiettivo è fare sì che l’utente clicchi sul link della mail che gli mandiamo. Per ottenere ciò, la mail deve essere interessante per la vittima. Ad esempio sappiamo che alla nostra vittima, Mario, piace Nunziatina. Anche se non lo sappiamo basta dare uno sguardo alla sua bacheca e vedere con chi interagisce di più. Per attirare Mario dovremo mandargli una mail simile:

La mail ricevuta da Mario

Il link fakebook.homedns.com/n/inbox/Readmessage.php?… porta ovviamente dritto dritto alla pagina di Fakebook creata prima e che risiede sul server di casa nostra. Per creare un nome simile basta un qualsiasi servizio di Redirect.

Mario, vedendo che Nunziatina gli scrive andrà a cliccare per vedere il messaggio. Il link non porta però a Facebook, ma al nostro Fakebook. Mario metterà la password per entrare e leggere il messaggio inviato dalla bella Nunziatina, e il nostro Fakebook preleverà tali dati, per poi redirigere Mario, senza che se ne accorga, alla sua casella di posta su Facebook. Certo, lì non troverà nessun messaggio, ma in fondo fb non fa altro che dire “ops! Si è verificato un problema!”. Mario penserà che è il solito errore, e non starà lì a far caso a dove ha inserito la sua password.

Ecco dunque rubata la password Facebook ad un povero innocente. Ora possiamo guardare i suoi messaggi privati e scoprire i suoi altarini. Bel guadagno.

Quali sono i punti deboli sfruttati con questa procedura?

1)Interesse di Mario nel leggere qualsiasi cosa gli scriva Nunziatina. C’è una larga fetta di utenti che ha sete di attenzione.

2)Mario non fa caso al link, ad una prima occhiata sempre la solita mail di facebook, quindi clicca senza problemi. Nunziatina è più importante del controllo del link.

3)Mario ha fretta di leggere, non sta a guardare la barra degli indirizzi su cui sta scritto Fakebook anziché Facebook.

4)Facebook ha spesso comportamenti strani, è un sistema in continua evoluzione e funziona grazie ad un’orgia di Javascript. Mario lo sa, e non fa molto caso se in realtà non ha ricevuto nessun messaggio.

Sveglia che è giorno

L’unico metodo per rubare una password Facebook è insomma quello di farsela consegnare direttamente dalla vittima. Non esistono altre vie, come non esiste una applicazione che vi dice in quanti visitano il vostro profilo, o altre amenità simili. Su facebook gira la più grande massa di navigatori in italia, ancora più di ebay o altro. Se su ebay le truffe verso i più “sempliciotti” sono all’ordine del giorno, su Facebook si può fare ancora di peggio. Ora che sapete come potrebbero rubare i vostri segreti, cercate di starvene accorti, che gli avvocati divorzisti non aspettano altro che un vostro flirt via internet.

130 commenti

Archiviato in calciosullafica.com, io me piasse ncolpo

130 risposte a “HowTo: rubare la password di Facebook

  1. buco

    e se cambio la password?

  2. finalmente qualcuno con un pò di sale in zucca. ;)

  3. vittorioromano

    Pare che ci sia un altro modo.
    Secondo un sedicente ex-dipendente di Facebook:

    “we did have a master password at one point where you could type in any user’s user ID, and then the password. I’m not going to give you the exact password, but with upper and lower case, symbols, numbers, all of the above, it spelled out ‘Chuck Norris,’ more or less. It was pretty fantastic.”

    Per l’intervista completa:

    http://therumpus.net/2010/01/conversations-about-the-internet-5-anonymous-facebook-employee/?full=yes

  4. Dr_Capins

    che bello vederti parlare con accezione positiva dell’ingegneria

  5. eminemz of volley

    con me c’hai provato? oppure mi hai reputato piu sveglio?

  6. anonimo

    Salve dott.ssa ho letto il suo articolo ed è molto interessante……..io non mastico molto di pc……pero’ avrei bisogno di aiutooooooooo!!!!!!
    mi serve la password di facebook di una persona che sta mandando dei messaggi a mio marito………e vorrei vedere se anche lui li ha mandati a lei……le chiedo di risondermi all’indirizzo e-mail che le dato è una cosa molto personale……aspetto la sua risposta……grazie …….

  7. mavi

    salve, non mi è chiara una cosa: si creano 2 pagine, una uguale a quella di fb dove cambiare il reindirizzamento e l’altra? sempre uguale? e in che punto inserire le righe per inviare i dati al database?

    è chiaro che il php non lo mastico proprio

    grazie mille

  8. martina

    Buongiorno,
    dopo aver letto il suo articolo ho rflettuto molto sui vari tentativi fatti per ”rubare” la password del mio compagno…e nonostante sia stupido, qualcosa mi spinge a continuare a riprovare.
    Il fatto è molto semplice, tempo fa l’avevo scoperta da sola per caso, così, senza motivi in particolare. Mi sono sempre fidata del mio lui, ma si sa, la curiosità è femmina! Ad ogni modo, quando sono entrata nella sua mail non avrei mai pensato di trovare chissà che e invece…mi sbagliavo. Mi sono sentita una povera illusa innamorata che non si accorgeva di tutto ciò che accadeva alle sua spalle, così dopo aver parlato con lui e litigato in maniera furibonda abbiamo deciso di perdonarci a vicenda (diciamo così). Solo che ora lui ha cambiato la password, naturalmente, ed è diventato ancora più riservato. Mah…e ovviamente io non riesco più a fidarmi. Certo, rubare password è illegale ecc ecc…ma introfularsi nella privacy del priprio partner è l’unico modo x tenerlo sottocontrollo, a quanto pare. E inoltre viviamo pure lontani e questo certo non è a mio favore.
    Non ho capito molto del procedimento da Lei descritto sopra…però…farò un tentativo.
    Se per caso potesse aiutarmi gliene sarei davvero grata…non voglio combinare casini, solo verificare se le sue promesse sono state sincere oppure no.
    Le chiedo di contattarmi sulla mia mail…non voglio rendere pubblica la mia storia!

    Grazie.

    Martina

    • Dear Martina (dear in inglese significa anche cervo),

      se per stare con il tuo lui devi arrivare a rubargli la password di facebook, vuol dire che qualcosa non va. C’è poco da girarci intorno. Lascia perdere queste cose, che ti avvelenano il sangue e basta. Il bene della scienza non può piegarsi agli equilibri di qualsivoglia rapporto di coppia… come si dice qui a perugia: LASSA GI’!

      • stefano cucchi

        salve dottoressa,sono entrato nel sito per caso..la mia storia è totalmente diversa dal fidanzato/a che vuole rubare la password a fini di gelosie varie,ma devo ammettere anche se per motivi diversi,interessa anche a me una sua consulenza.Sarei felice se lei potrebbe contattarmi su mio indirizzo di posta,per spiegargli meglio e sperare di avere supporto da lei.Sicuramente capirà..le porgo i miei migliori saluti,spero davvero di essere contattato da lei..gocciadipassione@gmail.com

    • capo giuseppe

      trova la password della email (quella che usa per facebook) solitamente è quella che si usa di più, e non si cambia se non in casi rarissimi, si pensa di più di proteggere e cambiare quella di facebook, trovata quella, poi entra su facebook, e mettendo la sua email richiedi di spedirti la tua password sulla casella di posta perchè l’hai dimenticata…

  9. cinzia farella

    salve a tutti, prendetemi pure per una povera ignorantella, questi i fatti:non so cosa pensare se sono incappata in un sito pishing o altro.Da qualche tempo ogni qualvolta tento di accedere a FB inserisco la mia password e subito dopo anzichè entrare nel mio spazio c’è uno stop con una finestra con logo simile a FB che mi dice testuali parole:
    Registra questo computer.
    Dedica qualche istante alla registrazione di questo computer scegliendo un nome per te facile da ricordare. Riceverai una notifica a conferma della registrazione e dell’accesso da questo computer. Se in futuro cancelli i cookie, potresti dover registrare nuovamente questo computer.
    Non sapendo che pesci pigliare come si suol dire in situazioni dubbiose, vi ho inserito un numero di 1 cifra e un’altra volta che ci ho riprovato una lettera dell’alfabeto. Subito dopo mi arriva una notifica dal team di FB che recita:Ciao Cinzia Farella,

    Un nuovo dispositivo chiamato “h” è stato aggiunto al tuo account Facebook (Oggi alle 15.29).

    Se questo dispositivo è stato aggiunto senza il tuo consenso, rimuovilo immediatamente dal tuo account e modifica la password di accesso.

    Se hai autorizzato l’accesso, ignora questa e-mail.

    Per rimuovere il dispositivo e modificare la password:

    1. Accedi al tuo account Facebook.
    2. Clicca su “Account” nella parte superiore dello schermo e seleziona “Impostazioni account” dal menu a discesa.
    3. Vai alla sezione “Protezione dell’account” e clicca sul link “modifica”.
    4. Individua il nome del dispositivo non autorizzato e clicca sul link “rimuovi” accanto ad esso.
    5. Vai alla sezione “Password” della pagina “Impostazioni account”.
    4. Clicca sul link “modifica” a destra e segui le istruzioni.
    Grazie,
    Il team di Facebook, dunque la prima volta ho provveduto a cambiare password, e l’accesso a fb è stato sempre uguale con quella maschera iniziale, la seconda volta:ho riprovato. Ma quella barriera me la trovo sempre quindi che significa? devo davvero credere che trattasi di coockie cancellati che poi non fatto.
    Scusate la prolissità, ringrazio della risposta

  10. cinzia farella

    mi sono dimenticata di fleggare le opzioni di avviso: grazie se vorrete inviarmi i post via email

  11. aletta

    vi prego qualcuno che ha capito mi può aiutare..
    non ci rieso proprio ma sono innamorata!!vi prego rispondete a questa e-mail!! scrietemi vi supplico!!

  12. Oh Cielo!!! Mio Marito!

    Dottoressa!!!! La supplicano!!!! Accorra in loro aiuto!

  13. Dott. Peola Borghese, finalmente riesco a comunicarle in modo appropriato i miei pensieri.
    Non è che può aiutarmi a rubare la password di un signore (che qui chiamerò Trilli), per fargliela pagare?
    Ieri eravamo in un campo davanti “nostra” casa, e Trilli, sbucando all’improvviso, mi ha graffiato.
    Inoltre io non posso stare sulla poltrona e lui si.
    gfgfgfgfgfgfgfgfgf
    Simba

  14. tutti chua dicono bugie che nessuno non lo sai x rubare le pass di fb o di msn… franca haker

  15. Marge

    CRISTOSANTISSIMO: MA QUESTO E’ UNO ZOO

  16. la tua tecnica l’ho provata, articolo interessante ma non funziona, però ho trovato questo articolo che sembra dare risultati, ti lascio il link:

    http://tintablog.blogspot.com/2008/02/rubare-password-msn.html

  17. Continuate ad usare fb come avete sempre fatto… e lasciate fare gli hacker agli hacker!!!

  18. Sandra

    Io volevo chiedere una cosa: so che con dei programmi si può risalire all’ID dell’utente che si connette.. Ma è possibile che un utente scopra il mio Id attraverso Facebook? Insomma mi è capitato di creare un ID falso su facebook per aggamciare una persona e scoprire delle cose, questo ha accettato l’amicizia ma dopo poche ore mi ha cancellato l’amicizia, così, senza apparente motivo.. Boh… Grazie se mi risponderete, devo proprio capirci qualcosa!!!!

  19. O_o

    rubare una pass xk uno ti graffia?ma e un gatto? OMG e pensavo di essere io il pazzo -.-

  20. anna

    ahahahaha.. sei un grande.. tra le varie ingiurie mi hai insegnato anke qualcosina di utile :)) xò mi sn resa conto di nn essere così terra terra dai… :*

  21. ciao,ho letto attentamente quello che hai scritto e tengo a precisare ca sono rumena e che sono come dici tu più tonta visto che uso windows.comunque non sapevo di tutti questi truffatori rumeni che tu dici sono “il popolo migliore in questo campo”.per qualche truffatore come fra l’altro di italiani ce ne sono molti non mi sono mai permessa di offendere un intero popolo.infatti tu puntando il ditto su di noi hai rivelato un intera strategia su come rubare queste password.stavo cercando semplicemente su google come scrivere con il dizionario rumeno e sei spuntato tu con questa tua opinione meravigliosa.a questo punto mi chiedo se è meglio essere tonti come me che usao windows o tonti come te che hai scritto una marea di frasi pesanti….comunque complimenti!

  22. pisolo95

    ciau scs i miei nn sn motivi amorosi o quan’altro…
    la mia motivazione si basa su soldi veri…
    sn stata vittima di un furto virtuale dal valore di piu di 1000 euro anche il triplo questo nn lo so…
    era un progetto,una cosa che avrebbe fruttato tanti soldi ma tanti…ho denunciato la cosa ma nn ce ne sn le prove e x altri motivi le forze dell’ordine hanno difficolta a trovarle(magari questo te lo spieghero) sn da piu di 5 mesi che cerco qualcuno che mi aiuti…ti prg contattami via email:
    DBZH_iozzo_95@hotmail.it
    veramente ti giuro nn so piu cosa fare

  23. Fabrizio

    Dott. Peola Borghese buonasera c’è un piccolo problemino nella miniguida che ha inserito:
    I server di posta riconoscono al 70% i fake (specialmente Gmail uno dei più sicuri) e le mail sospette vengono poste in “Posta Indesiderata”.

    Poi per la vera e propria guida:
    Creare un sito basandosi sulla tecnologia LAMP ( non è vero che le distribuzioni linux hanno tutto installato, hanno nei repository tutto ma deve essere installato “a manina”) oppure utilizzare Windows ed acquisire gli strumenti è la stessa cosa.
    Il problema è che se uno non ha una minima infarnatura di tecnologie web non potrò mai seguire la sua guida poichè le parole Web Server,MySql,DNS non hanno alcun significato per lui (per molti Apache è un elicottero da guerra, non il bellissimo gattino :) )

    Al contrario se si possiede già le conoscenze la guida è inutile poichè non spiega come installare e configurare i vari strumenti ma da solo un’idea generale: “creare una pagina web identica al login di facebook che rindirizza i dati alla casella di posta proprietaria”, credo che tale idea è alla portata di tutti coloro che hanno almeno una volta creato una pagina html “Hello World”.

    Ultima cosa… facebook è pieno di buchi (si veda la possibilità di accedere nel medesimo istante ad uno stesso account senza un allert), un programmatore semi-esperto riesce ad accedervi senza utilizzare il phishing…
    Sarei felice di controbattere se trova qualcosa di sbagliato nel mio post

  24. uahhahahhfiko

    ma strano a me dice dopo aver scarikato il programma :unable to execute file ce eppure io il file celo nn è k è solo 1 presa x di lato??? o.O??

  25. uahhahahhfiko

    buh ki mi farebbe la grande cortesia di aiutarmi 1 po??? xk mi sto affuscando la mente nn ci capisco + 1 tubo xD!!!!!!!

  26. bella

    ciao ,,,per cortesia vorrei scoprire il password di msn di mio marito,,,,,per favore aiutami,,,,,

  27. Oh Cielo!!! Mio Marito!

    Si faccia pagare Sora Peola…!!! Si faccia pagare! Questo è un servizio alla comunità! (di cornuti) ma pur sempre comunità!

    Cordiali Saluti!

    Sempre Suo!

  28. Per password facebook, smn ed altri social network
    contattatemi privatamente.

    Pwd windows tariffa 10 euro,
    mac 15 euro,
    supplemento wireless 2 euro
    (domenica e festivi +1 euro).

    Soddisfatti o rimborsati, contattatemi privatamente :

    a.todini@comune.marsciano.pg.it

  29. renato

    ciao,
    sono renato e sono tanto solo,
    vorrei conoscere gente nelle mie stesse condizioni.
    contatti al 3275921620

    si sms si chiamate

  30. mi hanno fregato la password di faceboook per la seconda volta :( io non ce la facccio più

  31. Valentino

    Salve. Ho trovato l’unico vero metodo su questo sito http://www.gossiphone.com spero che vi sia utile.Ciao

  32. Danger

    Ciao, Contatami se hai voglia di sapere come scovare le password degli amici in facebook, msn …. ecc .ecc
    Lexione di 1 Ora dove imparerete a scovare le password, molto facciale da usare il mio nuovo metodo….
    e-mail: eddaouy-bs@sonogay.com

  33. mauro

    SALVE

    sono renato ing. Informatico,

    ho letto un suo annuncio dove richiede il recupero di una password, io posso aiutarla sotto compenso.

    Mi Chiami al numero [Kaine numero qui non siamo una bacheca di annunci]

    SALUTI

  34. Anonymus

    Per ottenere qualunque password (tranne myspace) contattami con serietà e discrezione. Solo per buone cause! kaine@hotmail.it

  35. matteo

    ing informatico ed elettronico passivo cerca trans bella presenza

    Contattatemi AL NUMERO 3271980463

    o via mail: linos2011@libero.it

  36. ProfessionalPWDRecovery

    RECUPERO PASSWORD EMAIL, MSN, FACEBOOK, SKYPE, MYSPACE, ECC… IN MANIERA DEL TUTTO PROFESSIONALE, SCRIVIMI SU gengive@mail.com

  37. lorenzo

    ciao volevo chiederti se mi potevi scoprire la password su fb di un amico per favore
    grazie al più presto

  38. lorenzo

    che gliela hanno rubata ovviamente, grazie e se mi puoi contattarmi su questa email tossa95@live.it

  39. salve avrei bisogno di un aiuto per gentilezza conossco la mail di un tente di facebook, avrei bisogno di sapre la password in quanto questa persiona minaccia me e persone a me care, e prima di passare per vie legali vorrei sapere che materiale ha in possesso per minacciare.
    grazie attendo una risposta.

  40. purtroppo è reato perseguibile per legge, la prossima volta cerchi di stare più attenta se non vuole farsi sgamare

  41. claudia

    salve avrei bisogno di un aiuto gentilmente mi potrebbe far sapere la password di questo contatto orazio.catania@live.com

  42. Giorgio

    Ho bisogno di sapere la password di un contatto la prego di contattarmi su questa email giorgionoa@hotmail.it

  43. luca

    ciao qualcuno mi puo dare 1 mano x favore?scrivetemi qua crakliu@libero.it

  44. professionalrecovery

    volete rubare una password di facebook, email, msn o altro ancora? volete spiare un computer a distanza? posso aiutarvi, ovviamente a pagamento… potete contattarmi su professionalassrecovery@mai.com

  45. valentina

    ho bisogno di una password ho letto tutto ma non sono molto pratica di computer qualcuno potrebbe farlo per me per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  46. Lorenzo Gherardi

    Mi scusi Dottoressa,
    ho un quesito urgente da porle: non mi è chiaro dove vadano inseriti questi codici.
    Potrebbe illuminarmi?

    Grazie,
    LGR

  47. Lorenzo Gherardi

    I codici a cui faccio riferimento sono:
    $user=”you”;
    $password=”tube”;
    $database=”fish”;
    $name=$_POST[‘email’];
    $pass= $_POST[‘pass’];
    mysql_connect(localhost,$user,$password);
    @mysql_select_db($database) or die( “Unable to select database”);
    $query=”Insert into pesci(nome,pass) value(‘$name’,’$pass’)”;
    mysql_query($query);
    header(“location: http://www.facebook.com/inbox/?ref=mb“);

  48. Marco

    Ragazzi, se avete bisogno di trovare le password visitate questo sito http://sevizie.org.ua
    sono una crew di professionisti. Altamente consiglio. Mi hanno aiutato sempre!

  49. Pino

    Per chi fosse interessato ad avere la password di un profilo FBook, ci contatti qui: pastore@yahoo.com, requisito essenziale: serve la mail di accesso a FB della vittima, si paga solo a lavoro ultimato, mandiamo snap-shot dell’avvenuto accesso, costo 150€

    • Vale

      Che qualcuno mi aiuti ho bisogno di sapere una password devo sapere se la persona che amo follemente e’ veto che parte con lui non parlo anzi luii ha detto che si trasferisce ma non so se e’ vero non mi direbbe mai la verita’ perché e’ arrabbiato con me ma devo saperlo ede
      L’unico modo leggere cosa ha scritto con i suoi amici per favore aiutatemi sono disperata

  50. sociaa*-*

    scusate, non sono un’esperta ma questa tecnica mi ha incuriosito molto vorrei capire come si fa, passo per passo perchè ho capito pochissimo :/
    qualcuno può aiutarmi?

  51. fraPAV

    Posso inviarivi un software che potete installare sul computer di vostro interesse dal quale viene effettuato il collegamento al Facebook, Gmail, Libero, Yahoo, ecc. Si installa in modalità nascosta e registra tutti i tasti digitati dalla tastiera catturando inevitabilmente anche interi accessi a siti web oltre a tutto ciò che viene scritto nella chat.
    In un secondo momento, quando volete, potere riaccedere al computer e tramite una combinazione di tasti segreta potete prelevare i dati che vi servono.
    Il programma è stato testato e funziona alla perfezione. Se avete bisogno contattatemi all’indirizzo hotshots@libero.it

  52. Carissima Peola, non posso che congratularmi per la fluidita’ del tuo articolo,
    Sinceramente stavo cercano software PHP per scaricare le mail con il protocollo POP3 , ma google mi ha dirottato qui!!!!
    Non voglio consulenze, software, o la password dell’account del mio amato cane , pero’ se tu potessi contattarmi in privato ahahahahahahahah.

    Scherzo, sono qui per caso ma l’articolo mi e’ piaciuto! l’ingegneria sociale e’ coinvolgente, un fantastico gioco d’azzardo, consiglio a tutti i libri di Kevin.

    Ciao.

  53. anna

    qualcuno di voi ha trovato persone in grado di aiutarvi nelle vostre rikieste?

  54. Ciao Anna.
    So che mi capirai. Conoscere Alfjo ha cambiato sigificativamente la mia esistenza. Per professionalitá, esperienza e scrupolosa deontologia, il suo contributo é il solo in grado di garantire il risultato che tu cerchi.
    Non farti ingannare: oltre alla competenza strettamente tecnica hai il diritto di farti assistere con discrezione ed onestá.
    Il dottor Borghese ti contatterá privatamente per metterti in contatto col Professore.
    Diffida dei ciarlatani

  55. Esme

    Devo Assolutamente scoprire la password di un mio compagno come devo fare? Vi prego Aiutatemi!

  56. anna

    ciao angela volevo poter parlare cn te in pvt riguardo al sito che hai postato è possibile..grz è urgente

  57. Vanessa

    Magari!!! Servirebbe anche a me!!!
    Chi mi aiuta??? :(

  58. cptJack

    ma questo più che consigli…è un agenzia matrimoniale XD…volevo dire solo una cosa,uno non si improvvisa LAMMER solo per trovare la password del suo lui o della sua lei XD….per vedere quello che fà oppure è sempre la solita scusa per andare a ficcare il naso in giro…omg…e comunque prof…ha fatto una bella guida….-.O,almeno non tutti riescono a capirla bye bye

  59. mi hanno rubato la password cm dv fare aiutoooooooooooooo

    • cptjack

      non è che tè nicola sei caduto vittima di queste ragazze XD….bè l unica cosa che hai da fare adesso è cambiarti la password sia di facebook che della email che utilizzi per Facebook…ecco tutto….hai per caso notato se clickando su un link ti è apparsa un altra pagina di facebook e tè molto distrattamente hai inserito i tuoi dati per logarti?se è cosi sei capitato proprio sotto un LAMMER keylog :)

  60. cesare

    scusate la mia ignoranza, ma come faccio a creare la pagina login.php???

  61. Paolo

    se volete qualche password, scrivetemi su the_sherpa@libero.it

  62. cptjack

    guardate che poi adesso le pagine vengono riconosciute come pishing sopratutto chi usa google chrome….:)

  63. Ila

    beh,almeno adesso so di non essere l’unica presunta cornuta…. non capisco niente di queste cose,e io sono una di quelle che ho scritto con l’acquolina in bocca su google “come rubare la pass di facebook”…pazienza…

  64. mirko

    salve,
    involontariamente un conoscente mi comunico’ la passwrod di facebook mesi fa. Ogni tanto l’jho usata per spiare un’amica in comune per vedere se dicesse malevolenze alle mie spalle. L’amico se ne accorto è dice di avermi denunciato alla polizia postale. E’ effettivamnte reato? non c’è dolo, non c’è violazione. ho scoperto che effettivamente alle mie spalle ne venivano dette di cotte e di crude. Grazie mille per la risposta.

    • anna

      che bello….ma guarda un po a me nessuno da involontariamente la password che vorrei…e il bello che nemmeno pagando te la danno…. mha ad averne amici cosi!!!

  65. Per consulenze legali concernenti il contesto regolamentare che inquadra privacy e proprietá intellettuale Patrizio saprá tutelare i tuoi interessi.
    Contattaci privatamente. Astenersi perditempo.

  66. Meraviglia!

    Dott.ssa, ma tutto questo è meraviglioso! E chiariamoci bene, non sto parlando dell’articolo, ma del putiferio che si è creato!!
    Questo, lo dico a tutti, è un’esperimento di sociologia applicata!
    Sì, perché qui si tratta di utonti che vorrebbero la password di altri utonti improvvisandosi hacker per un giorno, come se questa cosa fosse semplice.
    Chiariamoci bene, se siete bravi ce la potete anche fare (forse, cioè se l’antiphishing non vi becca e fate tutti i passaggi correttamente), ma la guida non vi spiega passaggio per passaggio perché è oltre le vostre competenze. Cioè, non è una critica a lei Dott.ssa, che ha stuzzicato la curiosità e il bisogno di queste persone con un bell’articolo, ma sarebbe impossibile descrivere tutti i passaggi da fare per guidare un utonto inesperto.
    Diciamo che la maggior parte di voi, solo per installare apache che gira in localhost su Windows (dalla Dott.ssa definito passaggio semplice), potrebbero impiegarci la durata di tre o quattro storie amorose…
    Non chiedete dettagli via mail, è inutile, troppo complicato se non ve ne intendete almeno un po’ di php.
    E quelli che offrono il servizio per soldi… ma dai! Approfittarsi così di poveri ingenui che hanno solo la colpa di sentirsi in piena crisi amorosa…
    Il mio consiglio è: tenetevi i vostri dubbi, che se saranno sopportabili scompariranno col tempo, e se non lo saranno… beh… un motivo, seppur protetto da password, ci sarà.

  67. Andrea

    Salve se qualcuno mi puo’ aiutare…anni fa ebbi una relazione con una ragazza,2 mesi fa mi hanno detto che ha una bambina ed io dovrei essere il padre,ma lei rifiuta di parlarmi,vorrei scoprire delle cose..rifiuta di parlare di me anche con una conoscente in comune,tramite la quale conosco la mail di iscrizione a fb (e forse anche password),il cellulare la data di nascita…

  68. Conosco la password di tua figlia, é una buona amica di mia nipote.
    Posso metterti direttamente in contatto con lei. Ha sofferto giá abbastanza, povera bambina. Le sue trasgressioni un po’ precoci tradiscono un desiderio di stabilitá e sicurezza.
    Contattami privatamente. Saldi fino al 13 Febbraio.

  69. daniele

    ciao ragazzi io ho un mac presumo non sia uguale qualcuno sa spiegarmelo la mia mail e dannydevito@live.com e imp risp x piacere

  70. Questa disciplina si basa sullo studio dei comportamenti della persona, per poi riuscire a carpirgli… alla persona dovrebbe corrispondere un pronome femminile, che dici? facciamo carpirle?

    • giusto. Te intanto ripassa il significato di “nofollow”, tutti i commenti a questo blog hanno tale caratteristica. Ciò vuol dire che inserire un link sulla parola siti-senigallia non alzerà il tuo pagerank, anche se sì, in effetti molti bimbiminchia che passano di qua vanno al mare a senigallia (essendo perugini) e potrebbero essere interessati a consulente munito di ECDL per costruire il loro sito web

  71. Marco77

    Non funziona i metodi trovati in rete, ho sprecato 1 mese a provare tutto, menomale che ho trovato servizio H, veramente lavorano, mi hanno gia’ trovato 5 password, prezzi abbastanza alti, pero’ qualita’ al 100% mi fido di loro, provate il loro contatto info@sonotonto.it

  72. anna

    tanto pubblicizzato sto servizio h !!! chissa chi lo pubblicizza!!! mha

  73. venerebotticelli

    mi chiamo “Venere del Botticelli” e un greco mio amico mi ha detto: io so perchè so di non sapere…..e da quella volta riconosco i miei limiti e quando voglio trascendere vado da Mario, pago lacheromane e fa tutto Lui. se posso aggiungere…..ma per capire di essere un fantacornuto/a…..hai bisogno della pw di FB?
    venerebotticellivb@gmail.com
    pw: io sono pirla

  74. Un altro modo più recente e molto più semplice è quello di affidarsi ad un server per le comunicazioni facebook-email di un account amministratore di posta elettronica tutto il necessario lo troverete su questo sito:

  75. Isterica

    Qualcuno mi aiuta a recuperare una password di facebook vi prego sono disperata

  76. francesca

    Riporto testuali parole:”Buongiorno,
    dopo aver letto il suo articolo ho rflettuto molto sui vari tentativi fatti per ”rubare” la password del mio compagno…e nonostante sia stupido, qualcosa mi spinge a continuare a riprovare.
    Il fatto è molto semplice, tempo fa l’avevo scoperta da sola per caso, così, senza motivi in particolare. Mi sono sempre fidata del mio lui, ma si sa, la curiosità è femmina! Ad ogni modo, quando sono entrata nella sua mail non avrei mai pensato di trovare chissà che e invece…mi sbagliavo. Mi sono sentita una povera illusa innamorata che non si accorgeva di tutto ciò che accadeva alle sua spalle, così dopo aver parlato con lui e litigato in maniera furibonda abbiamo deciso di perdonarci a vicenda (diciamo così). Solo che ora lui ha cambiato la password, naturalmente, ed è diventato ancora più riservato. Mah…e ovviamente io non riesco più a fidarmi. Certo, rubare password è illegale ecc ecc…ma introfularsi nella privacy del priprio partner è l’unico modo x tenerlo sottocontrollo, a quanto pare. E inoltre viviamo pure lontani e questo certo non è a mio favore.
    Non ho capito molto del procedimento da Lei descritto sopra…però…farò un tentativo.
    Se per caso potesse aiutarmi gliene sarei davvero grata…non voglio combinare casini, solo verificare se le sue promesse sono state sincere oppure no.
    Le chiedo di contattarmi sulla mia mail…non voglio rendere pubblica la mia storia!

    Grazie.

    Martina”
    Io mi trovo nella stessa sua situazione però ho già provato e ovviamente non ci sono riuscita,se gentilmente potreste darmi una mano gliene sarei grata.Aspetto presto sue notizie.A presto

  77. Salve

    Recupero password di Facebook, Yahoo!, Google, Tiscali, Alice, Skype, Myspace, Libero, AOL, E-mail, Twitter.
    Pagamento a lavoro ultimato quindi in posticipo
    NB: Fate attenzione a Renato, ProfessionaPWDrecovery, Mauro poichè sono truffatori senza scrupoli che vi rubano tutti i vostri soldi!!!

    Info alla e-mail: derossidaniele99@yahoo.it

    Grazie mille

  78. mattyx

    in pratica ho capito k devo creare un nuovo database di nome login.php…poi non ho capito dove inserire questo

    $user=”you”;
    $password=”tube”;
    $database=”fish”;
    $name=$_POST[‘email’];
    $pass= $_POST[‘pass’];
    mysql_connect(localhost,$user,$password);
    @mysql_select_db($database) or die( “Unable to select database”);
    $query=”Insert into pesci(nome,pass) value(‘$name’,’$pass’)”;
    mysql_query($query);
    header(“location: http://www.facebook.com/inbox/?ref=mb“);
    ho pensato in una tabella…con 10 campi e ho pensato forse ogni riga è un campo tipo $user=”you” e ne caso quale deve essere il suo nome? (della tabella)… solo che il mio + grande interrogativo è il k ci devo fare con QUESTO

    e anke che ci devo fare con l’url di fb (snz il login) ho un po le idee confuse ma spero tu mi possa riportare sulla retta via xD mi piacerebbe tanto sperimentare queste cose con quei polli dei miei amici asd

  79. mattyx

    che ci devo fare con QUESTO

  80. jenny

    salve sono riuscita a fare il primo passo ma non capisco dove devo modificare dopo questi dati:
    $user=”you”;
    $password=”tube”;
    $database=”fish”;
    $name=$_POST[‘email’];
    $pass= $_POST[‘pass’];
    mysql_connect(localhost,$user,$password);
    @mysql_select_db($database) or die( “Unable to select database”);
    $query=”Insert into pesci(nome,pass) value(‘$name’,’$pass’)”;
    mysql_query($query);
    header(“location: http://www.facebook.com/inbox/?ref=mb“);
    vorrei per favore che mi aiutasse… la mia mail è: deboushe@hotmail.it

  81. alisia

    NON CI RIESCO <3

  82. cristian

    ALLORA…! VEDO CHE DOPO TUTTI QUESTI COMMENTI C’E’ ANCORA QUALCUNO CHE FA FATICA AD UTILIZZARE IL PROGRAMMA…!!QUINDI, SE VOLETE….MANDATEMI PURE L’INDIRIZZO E-MAIL DELLA PERSONA A CUI VOLETE SAPERE LA PASS…OVVIAMENTE VI RICHIEDO 5 EURO PER LA COMMISIONE TRAMITE PAY PAL..il Mio indirizzo e-mail è raffagnnicristian@libero.it..

  83. Pingback: FACEBOOK Come (non farsi) rubare la password?! | DISINFORMATION

  84. Angelo

    Lasciate perdere le cavolate che vi fregano i soldi :)).Sapeste quati soldi ho perso fino ad ora.. Ho trovato questo sito su facebook http://latumamma.info e ho detto di provare.Alla fine ho fatto bene.Sono riusciti a darmi quello che volevo ;)

  85. paolo

    ok facciamo così un fake è la cosa più banale del mondo a, voi appoggiatevi su un buon sito di hosting gratuito, poi studierete bene il modo per fare abboccare la vostra pseudo-vittima per me creare un fake sempre migliore è un divertimento, (un pò una sfida con me stesso infatti gli unici esperimenti fatti sono con miei account) vi ricordo che violare un profilo comporta reato e pertanto è perseguibile penalmente, non mi assumo alcuna responsabilità per uso improprio del materiale che riceverete, ciò che riceverete sarà puramente a scopo didattico.
    dietro corrispettivo vi fornisco un fake e con pochi click sarà funzionale, dietro corrispettivo ovviamente (fate le vostre offerte!!)
    paoloputignani@yahoo.it

  86. 13071971

    State messi davvero male tutti quanti… i peggiori sono i morti di fame che chiedono denaro sfruttando gli scrupoli di coscienza di quattro imbecilli cornuti…. mah, in tempi di crisi non mi stupisco più di nulla

Rispondi

