Reggiseni di status, colorati di sì o no

Grigio con i led

“Nero!”. Questa fu l’escalamazione del Ragazzo Strambo quando, mesi or sono, trovò un reggiseno nero sul davanzale della finestra del bagno. In questi ultimi giorni avrete notato come le vostre amiche facebookiane, unici contatti che non avete nascosto dalla home page perché vi servono argomenti per contattarle ogni tanto, avevano come status un colore. Dopo il mistero iniziale, si è scoperto che stava ad indicare il colore del reggiseno.

Questo strano tipo di campagna è stato ideato da un gruppo di donne di Detroit, con l’intenzione di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tumore al seno. Il risultato probabilmente non è stato raggiunto, ma la campagna si è diffusa in modo più che virale.
La prossima iniziativa, che inizia a serpeggiare ora, è di scrivere nel proprio status “sì” o “no”, a seconda se siano innamorate oppure no. In questo caso le motivazioni sembrano meno nobili, magari salterà fuori che è una campagna per favorire l’amore, contro l’odio. Controllate dunque lo status delle vostre amiche in questi giorni, e come vedete un “no” provateci subito. Potrebbe essere l’occasione buona.

Lascia un commento

Archiviato in argite, calciosullafica.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...