Lions Wednesday

Un poliziotto dall'occhio vigile, o viceversa.

Un po’ di notizie curiose, giusto per commentare un po’ a caso. Partiamo dal locale: a Marsciano verranno installati, per la prima volta, otto autovelox fissi. Ne parlerà a Marsciano7 l’assessore competente, Amadio. La speranza è che le multe comminate siano più dei voti presi dall’assessore (a malapena il 2%), altrimenti non ci si ripaga neanche il bussolotto con dentro lo schiavo adibito a fotografare le targhe.

A Perugia tre ragazzi sono stati arrestati così, tanto per fare qualcosa alle nove di sera del sabato. Il reato che gli è stato imputato è il seguente: “chi va in centro prima delle 11 è tonto”. In effetti è vero.

Il Vaticano ha riabilitato i Beatles, finiti per caso nell’iPod di Ratzinger. L’osservatore romano si è accorto che il papa cantava Paperback Writer mentre leggeva la corrispondenza, e in un articolo i fab four sono stati rivalutati. In fondo non erano satanici, e l’affermazione  secondo cui i Beatles erano più famosi di gesù era una “spacconata”. Ringo Starr ha commentato: “non me ne può fregare di meno”. Poi ha tirato fuori un asciugamano appartenuto a John Lennon attirando i migliaia di visitatori in coda a Torino per la sindone.

Il processo Calciopoli va avanti, i legali di Moggi tirano fuori telefonate del 2006 per dimostrare come tutti parlassero con gli arbitri. C’è molta attenzione anche sulla moglie del designatore Bergamo, colpevole di chiamarlo due volte al giorno per porgli una domanda inutile. Speriamo venga fatta luce su questa vergogna tutta italiana.

Il tg1 ha detto che una ragazzina di 13 anni mandava mms di lei nuda per simpatia o in cambio di ricariche telefoniche. Questo in un paese civile non dovrebbe succedere. Intendo il tg1, non dovrebbe succedere.

La lega nord vuole le banche e il premier 2013. Berlusconi gli ricorda che dovranno passare da Parco della Vittoria.

Per quanto riguarda le mie vicende personali: su un forum ho scritto che un organizzatore di manifestazioni ciclistiche è pazzo e il suo ufficio stampa ha minacciato di denunciarmi. E’ stato un mercoledì da leoni.

1 Commento

Archiviato in argite, bar sport, giornalismi d'antan

Una risposta a “Lions Wednesday

  1. Leggo oggi che il TG1 perde un milione di telespettatori all’edizione serale.

    Questo può significare una sola cosa: c’è un milione di persone che oramai vota ciecamente per Berlusconi senza nemmeno sentire il bisogno di essere infinocchiata dalla falsa informazione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...