L’esercito della Fica

Crisi economica, ancora lei. Sale la disoccupazione, scendono i consumi, saltano per aria i paesi, aumentano le vendite di beni di lusso. Anche il più tonto degli economisti ha capito che i soldi non ci sono perché chi ce li aveva li sta accumulando sempre più. L’obiettivo è chiaro: prosciugare ogni riserva della moltitudine di piccoli borghesi che in questo momento vanno avanti con i guadagni di una vita, le pensioni dei nonni e qualche casetta comprata quando ancora le case si potevano comprare. Una volta terminato questo processo saranno tempi duri per chi avrà meno di due/tre milioni di euro cash a disposizione. Saremo costretti a prostituirci per sopravvivere.

Una soluzione c’è, a dire il vero. Niente politica, sindacati, cultura, lotte operaie, informazione libera, ecologia, bioedilizia, rinnovabili. Palliativi inutili. Nessun intellettuale è finora riuscito a capire che l’unica nostra salvezza sono le donne. Esse non hanno alcun patrimonio in mano, al massimo gestiscono quello del padre perché non hanno fratelli maschi, ma sono in grado di mandare sul lastrico il più becero dei ricconi.

Gli eserciti tradizionali non serviranno più. Uomini non molto intelligenti, arruolati perché non avevano altra speranza che sparare per avere qualcosa da dire. La forza della rivoluzione sarà un esercito di sole donne fiche. Alte, belle, ripartite in vari dipartimenti a seconda degli obiettivi. Gireranno in borghese nei luoghi frequentati dai ricchi e gli sottrarranno soldi in ogni modo. Un esercito di gnocche salverà la nostra economia, rendendola più equa. Si faranno intestare patrimoni, che verranno accumulati in un fondo comune, il Patrimonio della Rivoluzione. Marx chiedeva i mezzi di produzione per il proletariato, oggi che la produzione non esiste più, conta solo avere del capitale per fare altro capitale. Questo dovrà essere l’obiettivo del popolo, basta chiacchiere inutili. Le stupidate varie che insegnano nei corsi di economia servono solo a mantenere lo status quo, illudendo il popolo con modelli matematici banali che dovrebbero governare il mondo. L’unica legge funzionante e verificabile è soldi=fica. Per questo l’unica forza in grado di lottare contro il capitale sono le donne. La chiamano in mille modi, topa, patata, tortella, sticchia, ma è in realtà una forza pacifica, libertaria, liberale e progressista.

Inizia dunque l’arruolamento nell’esercito della Fica, ci sarà un solo comandante supremo maschio, io, e le selezioni inizieranno a Luglio in località Milano Marittima. Bandiera Rossa, Pelo Nero.

3 commenti

Archiviato in argite, calciosullafica.com

3 risposte a “L’esercito della Fica

  1. Serve un feldmaresciallo..?

  2. Si condivide la teoria esposta dalla Dott.ssa.
    Non a caso la forza rivoluzionaria della Gnocca è sancita anche dall’art. 11 comma 2 della Costituzione Provvisoria della Repubblica Popolare Marsciano Nord.
    http://rpmn.wordpress.com/costituzione-pr/

  3. Elenini

    Ma con l’esercito delle fiche continueremo ad avere un mondo maschilista?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...