Come farà sesso berlusconi?

berlusconi sessoIl Bunga bunga, l’inchiesta, le intercettazioni, i verbali. Sappiamo tutto sugli scandali intorno a berlusconi, ogni giorno possiamo leggerne ovunque. Conosciamo anche le transazioni bancarie, Ruby la minorenne in tre mesi ha ricevuto 187mila euro, regali esclusi. Santoro ha intervistato diverse ragazze, da Nadia Macrì fino a qualche fichetta sconosciuta, di quelle ancora non approdate alla sala del Bunga Bunga. Ognuna di loro parla con naturalezza a proposito del fare sesso con berlusconi. Il primo ministro da 17 anni, il padrone d’italia, il padrone del milan, il padrone della tv. Le ragazze parlano di notti con Silvio come se parlassero del fornaio Cecco: “Mi ha chiesto di rimanere la notte, mi ha invitato alla sua festa, ballavamo in topless intorno a lui, abbiamo fatto il bagno nudi.”

Alla fine della fiera l’unico fatto rilevante è il processo, non ha senso parlare di tutto il resto. C’è un reato, ci sono gli indagati, i giudici decideranno la condanna e bon, finita lì. Però qualcuno se lo sarà chiesto, si sarà fatto la domanda tra sé e sé: come farà sesso berlusconi?

Non è facile immaginarsi il vostro premier alle prese con una giovane puledra di venti anni. In che posizioni la preferisce? Gli urla parole durante il rapporto? E poi come reagisce all’amplesso il suo corpo? Non è più giovane, ha ormai 75 anni e una bella panza. La Minetti ci ha rivelato, involontariamente, il culo flaccido di Berlusconi. E i capelli? Gli si spettinano?  A memoria d’uomo, nessuno ha mai visto berlusconi spettinato. Il trucco se lo toglie prima di andare a letto con le sue amanti? Se suda poi il cerone gli si scioglie sopra la donna? E il lifiting? Gli permette di assumere espressioni goduriose, oppure ha sempre la stessa faccia da cartellone?

Domande che possono sembrare stupide per chi ha qualche anno sulle spalle, ma sacrosante per i più giovani. Gli anni 90 hanno visto crescere tanti adolescenti senza nessuna certezza, la generazione X. Gli unici punti fissi erano i gol in fuorigioco di Inzaghi e Berlusconi. Silvio era lì, sempre uguale, ad ogni campagna elettorale si ripresentava con le stesse parole, la stessa faccia, il sorriso perenne. Tutti sapevano che il padrone era lui, il magnanimo che pagava Bonolis, Uan, Gullit, Sacchi e Bossi per allietarci la vita. Per la prima volta silvio non appare più come al solito. Ora è nudo, col culo flaccido, tiene in mano le chiappe di una bella ragazza e urla frasi libidinose. Non bastano tutti i video di youporn a generare i brividi causati dal pensiero del silvio arrapato.

Dopo averci rubato il futuro, ci hanno rubato anche il nostro silvio.

3 commenti

Archiviato in giornalismi d'antan, il gatto Silvio

3 risposte a “Come farà sesso berlusconi?

  1. Mah, magari scopa come un vecchio timido e remissivo che si accontenta di poco.

  2. fishcanfly

    Io credo che possiamo invece domandarci cosa stia accadendo realmente nel paese. Poco importa ciò che fa e come lo fa. Mando un link di una protesta operaia che è soffocata praticamente nel silenzio… Stiamo appoggiando amplificando ciò che sta uscendo direttamente dalla protesta! Spero possa/possiate diffondere!
    http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2011/02/19/lo-strip-tease-dei-diritti-4/
    (oltre a questo link ci sono alcuni articoli precedenti che spiegano i fatti precedenti e quotidianamente ne usciranno nuovi!)

    Grazie e a rileggerci!

  3. edo

    MA NON E’ STATO OPERATO ALLA PROSTATA ? ALLORA……….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...