A Foggia cercano il nuovo Zuckerberg

nuovo zuckerbergLa storia del ragazzo che ci sa fare con i computer e diventa miliardario la conosciamo tutti, e in molti vorremmo imitare le gesta di persone come Mark Zuckerberg, diventato in pochi anni tra gli uomini più ricchi del mondo. Magari, perché no, un bel film che parla della nostra scalata, da piccoli signori nessuno di provincia, rimbalzati da ogni opportunità di successo, a invitati da Fazio a parlare della nostra vita.

La rete pullula di programmatori e sviluppatori, molti di loro si ritrovano nei portali per freelance, dove i clienti pubblicano annunci con i loro progetti. Una sorta di bando di concorso, chi è interessato a lavorare al progetto fa una offerta e il committente alla fine decide chi ingaggiare. In questo paese senza speranza, c’è ancora chi ha voglia di provarci. Tra i migliaia di progetti presenti su twago.com, c’è n’è uno ambizioso: creare un nuovo social network di successo. Una piccolo soffio di fiducia nel futuro di questo nostro mondo, e guarda caso sono proprio due giovanissimi (14 anni) a darcelo. Dobbiamo puntare sui giovani, loro sono l’unica risorsa per ripartire.

Ecco l’idea di due ragazzi pugliesi, volenterosi di tuffarsi nelle opportunità offerte dal mondo della tecnologia:

sono un ragazzo di 14 anni, mi chiamo Stefano e vengo da Foggia. cercavo due esperti porgrammatori, in quanto ho in mente un progetto che prevede la creazione di un sito web collegato ad un social network e un negozio online. ho già una squadra di tre componenti: due esperti di computer e me stesso. io ed uno dei due esperti saremo i capi, in quanto i primi ad entrare nel progetto. vorrei stanzaire un budget di 10000, in quanto la prima volta che ho stanziato un progetto su qesto sito con budget di 100€ non ho avuto molte soddisfazioni. chi intende partecipare al progetto dovrà firmare un accordo che prevede termini legali decisi da me e il mio socio. per il sito si dovranno creare molte cose per questo richiedo competenze molto estese. non ‘ la prima volta che pubblico un progetto su questo sito ma puntualmente ricevo molte offerte che poi nln compaiono più. ripeto: CERCO TRE ESPERTI CON COMPETENZE MOLTO ESTESE. PER QUnto riguarda i pagamenti ci sarà da discutere. io e il mio socio abbiamo firmato un accordo che prevede la compropretà del sito, per questo chi vorrà entrare nel progetto(non più di tre persone) riceverà un normale stipendio solo quando i primi guadagni si faranno sentire.

grazie e distinti saluti

Se siete esperti con competenze estese, affrettatevi.E’ il progetto del secolo.

3 commenti

Archiviato in io me piasse ncolpo

3 risposte a “A Foggia cercano il nuovo Zuckerberg

  1. Io ho competenze estese, ci provo.

  2. Pingback: Avrà notizie dai miei legali | Peolina Borghese

  3. X3US

    andate a zappare i pomodori!

Lascia un commento

