Dubbi vittoriosi

Sotto con l’analisi del voto, ce ne sono a centinaia pronte da leggere. In sintesi dicono tutte: “ciao ciao silvio, mandaci una cartolina da Hammamet”

Guardando però agli sconfitti, vengono fuori dubbi atroci. La base di pdl e lega si sfoga sul web, uno dei ritornelli principali è questo:

 

 

Quante volte dopo le vittorie di Berlusconi abbiamo commentato: “gli italiani non capiscono un cazzo”. Ora si sono invertiti i ruoli e la cosa è angosciante. Siamo come loro? Sono come noi? Io ho paura.

5 commenti

Archiviato in il gatto Silvio

5 risposte a “Dubbi vittoriosi

  1. maria teresa

    secondo me le offese da sinistra sono sempre partite per seconde….da forza italia in poi il berlusca e i suoi hanno sempre offesoso e aggredito, poi la constatazione che a destra manchi cultura e capacità stà nei fatti perchè oltre che aggredire e berciare non hanno saputo fare, sono degli incompetenti……

    • già, forse è solo una reazione agli insulti del berlusca, provocatore che instilla rabbia in tutti noi. Pisapia è stato magistrale nel reagire a questo modo di fare politica, non era facile tenere i nervi saldi, sarà che la sopportazione era arrivata al limite e la campagna elettorale berlusconica è stata sommersa dalle pernacchie

  2. Machettedevodi’.

    Onestamente, tra il milanista teledipendente che vota Silvio perché glielo ha detto Mike Bongiorno, e il contadino che votava PCI perché una settimana prima delle elezioni passavano dalla città con la 127 del partito per fargli ascoltare Bandiera Rossa mandata da un giradischi amplificato con la batteria, non ho mai visto molta differenza.
    Se non per il fatto che il secondo dei due votava per un partito che mi piaceva, chiaro.

  3. Beh… Capisco il senso del discorso pero’…. Voi mette anche solo a senti’: AVANTI POPOLO ALLA RISCOSSA… al posto de Mike! Me sembra sempre tanto mejo ‘l contadino!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...