Gay Priest

Ieri sera le Iene hanno mandato un servizio sui presunti abusi sessuali di un parroco del centro italia. Le vittime sarebbero gli ospiti di una comunità di tossicodipendenti. Utilizzando gli indizi disseminati qua e là, principalmente il donca delle intervistate, si capisce che questa comunità è a Perugia. Il sacerdote accusato di tutto ciò risponde negando tutto, il suo volto è oscurato. I giornali umbri non ne parlano, neanche quelli online. L’identità di questo prete è ancora ignota, di lui si sa solo che è alto e gestisce una comunità per tossici della caritas.

Il servizio delle Iene è introvabile, ma sta girando tramite canali non ufficiali. Lo si può trovare, per adesso, cliccando qui

Sarà vero, non sarà vero, indagherà la magistratura, insabbieranno tutto. Chissà come andrà a finire, speriamo vinca il bene.

1 Commento

Archiviato in Flanders

Una risposta a “Gay Priest

  1. La moralità della chiesa si sta proggressivamente eclissando (sempre che ce ne sia mai stata una e la storia fatica a farcelo credere)…la sua retorica non ci incanta più! Naturalmente non tutti i preti sono così ma il silenzio del Vaticano è davvero imbarazzante!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...