Milf a bordo

Cara mamma che parcheggi in mezzo all’incrocio creando un ingorgo in attesa di riprendere il tuo bambino con lo zaino tipo trolley, ho un paio di pensieri da scriverti.

Vedi cara mamma, o milf nella migliore delle ipotesi, io non ho nulla da ridire sullo zaino di tuo figlio, sebbene il trascinare un trolley a 8 anni sia l’inizio di una vita da gay. Non ho pregiudizi sessuali. Però mi devi spiegare perché te e le tue amiche, sfumata ormai la possibilità di veder crescere il proprio figlio come vorrebbe la società moderna, ovvero un sano malato di fica, abbiate di deciso di bloccare la città ogni giorno alle 13. Contro cosa protestate? L’economia no, male che va siete a bordo di station wagon, altrimenti siete in cima a un suv. L’inquinamento neanche, a meno che non vi stiate battendo per una città più affumicata. Movimento mamme per lo speck. I diritti dei minori suonano improbabili, perché una con le zampe di gallina non mi sembra il leader ideale di un gruppo di bambini rivoluzionari. Non si capisce cosa vi spinga a mobilitarvi ogni santo giorno, facendo ogni volta guadagnare proseliti alle religioni che non permettono alle donne di guidare. E non capisco neanche cosa c’entri io, che mi sposto per la città in bici e rischio regolarmente di venire spazzato via da una di voi. Eppure giuro di non essere uno che fa cose da maschio rude, ignorante e amabile, tipo quelli di cui parla sempre la vostra beniamina Luciana Litizzetto (oh! quanto mi fa ridere! E’ irresistibile!), come lasciare la tavoletta del cesso alzata o camminare in casa con le scarpe sporche.

Cara Milf alla guida, sappi che il tuo bambino col trolley non è più al sicuro. Lo tirerò sotto senza pietà, prima che arrivi a salire sul tuo Suv piantato in mezzo a una rotonda. Se ci tieni a tuo figlio, e so che ci tieni perché senza di lui non avresti più alcun argomento di conversazione, mandalo a scuola con l’autobus.

Lascia un commento

Archiviato in argite

Rispondi

