Parata di calcinacci

vincere!

La parata del 2 giugno, quindi, si farà o non si farà? E Buffon avrà qualcosa di imbarazzantemente stupido da dire anche a proposito di questa parata? Questi sono i dubbi che oggi la rete sta affrontando. Tutti a pensare alle vittime del terremoto, agli sfollati, alla paura e allo sconforto, e nessuno sensibile alla causa di chi, da un anno, si sta allenando a marciare davanti al presidente della Repubblica. Ai piloti dei carri armati. Ai soldati che sfilano sotto al sole di Roma, in divisa e con un fucile da 20kg addosso. Non è giusto ignorare queste persone, che nella vita hanno scelto di obbedire a dei superiori pieni di medagliette come Muttley. I soldi pubblici sono dei terremotati come dei militari, sono tutte persone sfortunate che lo stato deve sostenere.

L’indignazione per Buffon e gli scandali legati al calcioscommesse, invece, ha davvero stufato. Stanno per cominciare gli europei, e ci sarà pure Balotelli. Abbiamo una squadra da tifare, non scassateci con queste stupidaggini di gente che vende le partite. Lo sappiamo che le partite si vendono, che gli scudetti si comprano e che:

Dato uno scandalo sportivo-calcistico s, e dato l’insieme GOB= {gente che gravita o ha gravitato intorno alla juventus}, esiste almeno un elemento di GOB riconducibile ad s.  (Assioma di Agnelli-Weienstrass)

1 Commento

Archiviato in argite, bar sport

Una risposta a “Parata di calcinacci

  1. Mimmo Carini

    Suriettivo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...